
Thyrocalm è un farmaco complesso per il trattamento dell'ipertiroidismo (aumento e iperfunzione della tiroide) e delle adeniti, inclusa la linfoadenite cervicale.
Thyrocalm normalizza il funzionamento della tiroide, riducendone le dimensioni. La differenza tra questo farmaco e la medicina classica è che non è un farmaco ormonale: la sua azione è mirata a normalizzare la tiroide, piuttosto che a ridurre i livelli di tiroxina.
Nell'Ayurveda, un'alterazione del funzionamento della tiroide è associata a uno squilibrio generale del sistema immunitario e i componenti di questo farmaco sono efficaci immunomodulatori. Inoltre, Thyrocalm ha proprietà disintossicanti, che lo rendono un trattamento efficace per l'adenite.
Indicazione: iperteriosi, adenite, linfoadenite cervicale.
Contenuto:
Ashwagandha, Brahmi, Makandi, Yashtimadhu, Vasaka, Guggul, Punarnava, Pippali, Giloy, Hamsapadi, Neem.
Dosaggio:
1-2 compresse due volte al giorno o secondo prescrizione medica.
Questo rimedio non è un prodotto della medicina allopatica. È considerato principalmente un integratore alimentare da utilizzare solo come aggiunta alla dieta. Tutte le informazioni sul trattamento delle patologie con questo prodotto si basano sulle conoscenze dell'Ayurveda, della fitoterapia e della nutrizione e non sono confermate dal Ministero della Salute ucraino o da altri enti competenti, pertanto possono essere utilizzate solo a titolo di riferimento.