
Khadiradi vati è un rimedio ayurvedico complesso per varie patologie orali, come stomatite, carie, gengivite, cattivo odore, processi infiammatori di labbra, lingua, gengive, denti.
Inoltre, è utile nel trattamento delle infiammazioni delle vie respiratorie.
Khadiradi vati ha buone proprietà antisettiche ed espettoranti.
Indicazioni:
Patologia orale: stomatite, carie, gengivite, cattivo odore, processi infiammatori di labbra, lingua, gengive, denti, tosse; patologia respiratoria: faringite, laringite, bronchite.
Contenuto:
Khadira Sar, Pushkara, Kakarshringi, Katphala, Bharangi, Haritaki, Lavanga, Shunthi, Maricha, Pippali, Ativisha, Krishna Jiraka, Yavaksara, Guduchi, Brihati, Kantakari, Bibhitaka.
Dosaggio/Applicazione:
1-2 compresse 2-3 volte al giorno, sciogliersi in bocca.
Questo rimedio non è un prodotto della medicina allopatica. Per lo più è considerato un integratore alimentare che può essere utilizzato solo come aggiunta alla dieta. Tutte le informazioni sul trattamento delle malattie con questo prodotto si basano sulle conoscenze dell'Ayurveda, della fitoterapia e della nutrizione e non sono confermate dal Ministero della Salute ucraino o da altre organizzazioni competenti e possono essere utilizzate solo a scopo di riferimento.