
Hempushpa è un medicinale complesso per il mantenimento della salute femminile. Questo medicinale è usato per trattare squilibri ormonali, disturbi mestruali e infezioni dell'apparato riproduttivo e urinario. L'Hempushpa è anche usato per trattare l'infertilità, poiché può curare quasi tutte le malattie dell'apparato riproduttivo femminile. Hempushpa è molto utile in menopausa: permette di sbarazzarsi di tutti i sintomi negativi della menopausa.
Indicazioni:
- Disturbi del ciclo mestruale: dismenorrea, menorragia, polimenorrea, metropatia, amenorrea, amenorrea secondaria.
- Menopausa: perdita di appetito, mal di testa, dolori alla parte inferiore del corpo, vertigini, affaticamento, dolori, attacchi di ipertensione, sovraeccitazione nervosa, insonnia.
- Prolasso degli organi pelvici.
- Disturbi dell'apparato digerente.
Contenuto:
Lodhra, Manjistha, Anantamul, Bala, Gokhru, Brahmi, Shankhpushpi, Ashoka, Musali, Shivlingi, Punarnava, Ashwagandha, Bach, Dhaiful, Daruhaldi, Mulethi, Gambhari, Nagarmotha, Gorakhmundi, Shatavari, Kateri, Palash, Nilofur.
Dosaggio/Applicazione:
7 ml (un misurino) due volte al giorno dopo i pasti. Compresse: 1 compressa due volte al giorno.
Questo rimedio non è un prodotto della medicina allopatica. È considerato principalmente un integratore alimentare che può essere utilizzato solo come aggiunta alla dieta. Tutte le informazioni sul trattamento delle patologie con questo prodotto si basano sulle conoscenze dell'Ayurveda, della fitoterapia e della nutrizione e non sono confermate dal Ministero della Salute ucraino o da altre organizzazioni competenti e possono essere utilizzate solo a titolo di riferimento.